Nuovo Presidente

AVO PIEMONTE HA ELETTO IL SUO NUOVO PRESIDENTE

FeliceNel corso del Consiglio Regionale dell’AVO Piemonte è stato eletto nuovo presidente regionale FELICE ACCORNERO che, dopo 4 anni di proficua gestione, lascia la presidenza dell’AVO Torino per affrontare nuove sfide a livello regionale.

“….Seguirò con coerenza il sentiero tracciato, lo farò con le mie idee e il mio impegno quotidiano.

Il mio modo di operare vive e attinge forza dal gruppo. Sono un incrollabile ottimista e credo nella bellezza dell’Avo. Alcuni pensano che questo idealismo sia di maniera, venato di ingenuità, ma non è così; per quanto mi riguarda un “problema” deve sempre avere una risposta e, se possibile, una soluzione ponderata, serena, paziente e collegiale.
Vorrei introdurre qualche elemento di novità, ad esempio l’allargamento delle responsabilità e degli incarichi istituzionali su più soggetti, per non concentrare e personalizzare troppo gli aspetti decisionali.

Gradirei rappresentare per la Regione un punto di riferimento solido e amichevole. Sono al vostro servizio per dare il giusto prestigio all’Avo e tenere vivo il senso di appartenenza a una grande organizzazione, ma poco conosciuta….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.